Reclamo N° 326550
Maria grazia
16 Aprile 2024
Buonasera, vi scrivo dietro indicazione del Dottor Dona. Mi ha detto di contattarvi per avere un aiuto nella risoluzione di un problema in essere con la Agos Ducato. Nel 2010 circa ho attivato una carta di credito perché mi sono trovata in grosse difficoltà finanziarie. Nel corso degli anni mi hanno concesso un credito totale di 7.000€. Ora per fortuna la situazione finanziaria è migliorata e vorrei chiudere la carta ma questa è concepita in modo tale che mi salassano di oneri e interessi: praticamente ogni mese verso 210€ e loro mi riaccreditano sulla carta solamente 90€. In tanti anni che pago regolarmente credo di avergli pagato molto più del dovuto e mi chiedo se è corretto questo tipo di comportamento e se posso estinguere la carta e magari recuperare un po’ degli interessi pagati spero… ingiustamente. Ho letto di persone che sono riuscite in tale intento e spero che possa essere anche il mio caso.
Mi rimetto nella vostra esperienza e vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione che potrete concedermi.
Cordiali saluti
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18