Reclamo N° 335841

Maria
26 Luglio 2024
Buongiorno, 1 anno e mezzo fa ho aperto un finanziamento con agos per l'acquisto di un'auto, 2 mesi fa l'auto mi è stata rubata e adesso che ho ottenuto il rimborso dall'assicurazione voglio chiudere il finanziamento. Sul sito non esiste la funzionalità,è solo possibile ridurre il numero di rate a un minimo di 2, ho contattato il numero verde e mi ha risposto un operatore del call center che mi ha risposto che si fa dal sito ma non ha saputo dirmi dove (sono sicura che dal sito non si può fare), sto tentando di chiamare un'agenzia per prendere appuntamento e recarmi di persona ma al numero risponde una voce registrata che dice che sono in attesa di essere collegata con l'interno desiderato e resto in attesa anche per due ore. Come posso procedere per la chiusura di questo benedetto finanziamento? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239