Reclamo N° 185352

Ciccone
08 Aprile 2020
BUONGIORNO A VOI, VI SCRIVO PER INFORMARVI COSA SUCCEDE IN ITALIA, CON ALCUNE FINANZIARIE.NON E'IL MIO CASO CON AGOS,MA CON COMPASS SPA. STAMATTINA MI INVIANO UN MESSAGGIO,CON LA SCRITTA EMERGENZA COVI-19,NUOVE MODALITA DI PAGAMENTO DEI BOLLETTINI.CON LA PANDEMIA IN CORSO HO PENSATO,CI SPOSTANO I PAGAMENTI PER EMERGENZA NAZIONALE.INVECE FREGATURA,TI DICONO:VAI X LA SPESA ??PORTATI IL BOLLETTINO X PAGARLO,VAI ALLA POSTA STESSA COSA E COSI VIA.MI VIENE DA PENSARE ,CI SONO O CI FANNO ??NEL MIO CASO NON LAVORO DA DUE MESI,NON STO FATTURANDO E NON POSSO PERCEPIRE LE PROVVIGIONI,COSA SUCCEDERA ADESSO.LA TELEFONATA DELLA SCEMA DI TURNO,CHE TI INSULTA,TI TARTASSA DI TELEFONATE,TI MANDO UFFICIALE GIUDIZIARIO,DEVI PAGARE E BASTA CAPITO ECC.SICURAMENTE LI MANDERO A QUEL PAESE BELLO,MA CHIEDO A VOI NON POTEVANO RINVIARE DI DUE TRE MESI,IL TUTTO E AVREBBERO AVUTO PIU CONSENSI,MA DA CON UN MODO DI OPERARE DI USURAI,NON FARANNO BELLA FIGURA.SE NE FREGHERANNO,CERTAMENTE,GIUSTO IL PAGARE MA IN UNA NAZIONE IN CRISI TUTTI DEVONO ESSERE EGUALI,RICCHI O POVERI CHE SIANO.GRAZIE E SCUSATE LO SFOGO,MA NON SARO L'UNICO IN ITALIA.
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239