Reclamo N° 147830
Sabrina
17 Aprile 2019
Buongiorno,
ho concluso il pagamento delle rate di finanziamento per un prestito personale stipulato con AGOS DUCATO nel 2011 (84 rate, prima rata 08/12/2011 ultima rata 08/11/2018). Pagamenti da effettuarsi con RID su conto corrente comunicato all'atto della firma del contratto. Purtroppo nell'ottobre 2016 rimango senza lavoro e a fatica riesco a pagare le rate fino a che non salto il pagamento di 4 rate non consecutive però ( giugno 2017, luglio 2017, agosto 2017 e ottobre 2017). A quel punto si interrompe il pagamento attraverso il RID e AGOS mi invia i bollettini precompilati , il cui importo aumenta da 233,90 a 235,20. Da novembre 2017 alla fine del finanziamento tutte le rate sono state pagate puntualmente entro la data di scadenza stampata sul bollettino stesso e la ricevuta di pagamento inviata via mail ([email protected]) o whatsapp alla varie società di recupero crediti a cui AGOS aveva dato in mano la pratica.
Non vi dico le quantità di telefonate di sollecito del pagamento che arrivavano settimane prima della data di scadenza, operatori diversi che chiamavano anche lo stesso giorno. E ancora oggi, dopo che tutte le rate sono state pagate ed il prestito completamente restituito io e mia madre che all'epoca aveva firmato da garante continuiamo ad essere tempestate di telefonate che sollecitano questa volta il pagamento degli interessi per il ritardo del pagamento di 4 rate su 84!!!!!!
Direi che si sta veramente esagerando, il prestito è stato estinto con i dovuti interessi già ampliamente applicati sulle rate stesse e nulla più è dovuto.
Distinti saluti
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18