Reclamo N° 53790

Francesca
10 Luglio 2017
Buongiorno, ho in corso un finanziamento con Agos Ducato e vorrei procedere con una estinzione parziale anticipata. Già lo scorso anno avevo iniziato una pratica analoga conclusasi positivamente impiegando diversi mesi perchè continuavano a rispondermi via email che non capivano le mie intenzioni. Quest'anno, invece, ho inviato una mail il 9 maggio per questa nuova richiesta e non avendo ricevuto nessuna risposta ho chiamato più volte il call center. Prima mi hanno detto che mi avevano spedito una lettera a casa (mai ricevuta), in seguito mi hanno detto che la richiesta era stata presa in carico ma che non erano ancora decorsi i tempi tecnici per il completamento della pratica (a loro dire di 45 giorni, ormai abbondantemente passati). Mi hanno comunicato, sotto mie pressioni, il nuovo importo della rata, ma non posso ancora procedere con il versamento perchè non ho ancora il codice IBAN e l'autorizzazione. Dopo diversi reclami al call center senza ottenere alcun risultato, ho comunicato che mi sarei rivolta ad una associazione di consumatori per far valere i miei diritti. Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti ed i necessari dettagli del caso. Grazie. Cordiali saluti Francesca Torre
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