Reclamo N° 175312

Andrea
18 Gennaio 2020
Buongiorno, in data 13/01/20 ho fatto una richiesta di finanziamento tramite il portale prestitionline, mi hanno indirizzato su Agos ducato, il giorno 15 mi arriva via mail una preconferma sempre dal portale prestitionline per conto di Agos riguardante il finanziamento. Il giorno 17 mi viene respinta la richiesta senza motivazione per la legge sulla privacy. In data 18 mi arriva mail da parte di Agos che mi comunica in modo generico che la mia richiesta non è stata accettata, che non mi segnaleranno al SIC e che mi contatteranno per un prodotto alternativo. Detto ciò voglio capire se sia normale tutto questo, io la trovo una scarsissima professionalità. Aspetto vostre notizie in merito. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239