Reclamo N° 331709
Tiziana
11 Giugno 2024
Buongiorno inviate piu di due PEC e chiamati diverse volte per un errore di digitazione su di una carta revolving mi hanno levato a maggio ben 1070,00 di euro da mio conto senza comunicarmi dell'errore che avevo commesso nella digitazione errata della rata e non contenti pretendono il giorno 15/06 di fare altrettanto pur avendo io sul portale CLIENTI AGOS modificato la rata correttamente in euro 107,00 come doveva essere anche per maggio!! Intanto mi sono rivolta alla FEDERCONSUMATORI ma ieri un operatore che rispondeva dalla Romania ha contestato la richiesta di modifica rata dicendo che loro mettono in pagamento la stessa gia' dal 1 del mese entrante!! Cioe' allucinante quindi non vogliono apportare modifiche alla rata. Cosa posso fare?? Grazie spero in consiglio
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18