Reclamo N° 181465

Serena
10 Marzo 2020
Buongiorno. Mi chiamo Serena Petetti ed ho un disservizio con Agos Ducato. Io anni fa' ho preso una carta di credito tramite Agos , strozzata dal mutuo, e pago ogni mese 150,00 euro. Non sempre regolari, anticipo , ma comunque sempre pagati al massimo con un mese di ritardo ( e quindi pagando 300,00 invece che 150,00 ad esempio) . Ora è successo che alla fine di dicembre mi è stato rubato il portafoglio, ho quindi fatto denuncia di furto e sospeso tutte le carte. Agos ora mi dice che non vogliono ridarmi una nuova carta perché i precedenti pagamenti non sono avvenuti sempre in maniera regolare. Io quindi sto' pagando una carta, dove in questo momento, nonostante i loro interessi esorbitanti, ci sono 300 euro che però non posso utilizzare. E' corretto comportarsi in questo modo? A me sembra che stanno trattenendo i miei soldi perchè ogni volta che pago la rata di 150,00 euro la metà vanno in interessi ...ma una volta pagati quelli il restante è mio o no??? Aspetto vostri chiarimenti ... grazie tante . Serena Petetti
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239