Reclamo N° 181465
Serena
10 Marzo 2020
Buongiorno. Mi chiamo Serena Petetti ed ho un disservizio con Agos Ducato. Io anni fa' ho preso una carta di credito tramite Agos , strozzata dal mutuo, e pago ogni mese 150,00 euro.
Non sempre regolari, anticipo , ma comunque sempre pagati al massimo con un mese di ritardo ( e quindi pagando 300,00 invece che 150,00 ad esempio) .
Ora è successo che alla fine di dicembre mi è stato rubato il portafoglio, ho quindi fatto denuncia di furto e sospeso tutte le carte.
Agos ora mi dice che non vogliono ridarmi una nuova carta perché i precedenti pagamenti non sono avvenuti sempre in maniera regolare.
Io quindi sto' pagando una carta, dove in questo momento, nonostante i loro interessi esorbitanti, ci sono 300 euro che però non posso utilizzare.
E' corretto comportarsi in questo modo?
A me sembra che stanno trattenendo i miei soldi perchè ogni volta che pago la rata di 150,00 euro la metà vanno in interessi ...ma una volta pagati quelli il restante è mio o no???
Aspetto vostri chiarimenti ... grazie tante .
Serena Petetti
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18