Reclamo N° 192264

Nicola
15 Maggio 2020
buongiorno, sono un commerciante di strumenti musicali vi volevo comunicare e segnalare che la agos ducato, siccome nel periodo prima del Covid avevo delle insolvenze di rate 3 ultima pagata il 24 dicembre , il mese di gennaio gi avevo comunicato che nel periodo di febbraio e marzo sanavo il mio debito .per un rallentamento della vendita il giorno 8 marzo , ho dovuto chiudere! non per mia volontà per emergenza covid-19. cosi ho comunicato urgentemente alla agos per la sospensione temporanea delle rate , e loro mi hanno detto che non interessava e procedevano anche a mandarmi segnalazione crif. dove il sotoscritto e passato per un cattivo Pagatore
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239