Reclamo N° 214034
Daniela
28 Ottobre 2020
Buongiorno
sono una libero professionista (non inscritta ad albo) che da marzo 2020 ho praticamente visto quasi azzerare il suo fatturato di consulente nelle agenzie di viaggio.
Ho in essere con Agos Ducato un finanziamento che mi è stato sospeso fino al 30/9 (a questo punto non so sulla base di quale normativa) che, malgrado notevoli richieste di chiarimento circa l'inapplicabilità dell'ulteriore proroga al 31/01/2021 (come da decreto 104 art. 65), non vogliono sospendere ulteriormente.
Mi hanno spiegato (telefonicamente) le motivazioni, adducendo al fatto che il finanziamento in essere non è di un lavoratore autonomo ma di un consumatore finale, ma all'epoca dell'apertura ho fornito documentazione di lavoratore autonomo non da dipendente, quindi mi chiedo se sono legittimati a rispondermi così oppure no.
Chiedo gentilmente il vostro aiuto.
Grazie
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18