Reclamo N° 184578
Cristian
02 Aprile 2020
Buongiorno,
vi scrivo in merito alla situazione di emergenza da COVID-19 per richiedervi un parere riguardo un finanziamento in corso con AGOS Ducato :
Da circa un anno e mezzo sto pagando un prestito personale aperto tramite la mia banca (BPM) in appoggio alla suddetta finanziaria. So che il decreto Cura Italia varata qualche giorno fa permette, a chi si trova nella mia situazione, di poter rinviare le rate relative a questi mesi di emergenza in coda al finanziamento. Ho scritto più volte ai contatti aziendali di AGOS ma, oltre a qualche risposta automatica sui social, nessuno ha risposto alle mie email o alle telefonate.
Il mio storico pagamenti è esemplare perché negli anni ho chiesto più volte finanziamenti e non ho mai saltato un addebito. Ad oggi, AGOS continua a trattenere i suoi RID come se nulla fosse, nonostante il decreto e nonostante il mio sollecito a valutare una soluzione che mi aiuti a sostenere questo periodo difficile.
Al momento sono disoccupato, senza sussidio NASPI (grazie al quale ho pagato fin’ora le rate) e senza possibilità di trovare un nuovo impiego.
Posso risolvere questa situazione usufruendo della vostra consulenza ?
Grazie mille
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18