Reclamo N° 184147
Peppino
31 Marzo 2020
Buongiorno
vorrei sottoporvi un qualcosa a mio avviso sgradevole.
Sono un Cliente Agos (piu' volte Cliente),visto il momento particolare che stiamo attraversando per il fatto del coronavirus,avevo contattato il servizio Cliente Agos per verificare se ci fossero le condizioni per poter sospendere il pagamento delle rate di un prestito al consumo,dico sospendere no non pagare piu'.
Ebbene alla prima fatto da me mi sono sentito rispondere che io non rientravo in una zona rossa e quindi non potevo beneficiare di questa opzione, ma che scherziamo il fatto che al Sud non sia stato come al Nord ci deve essere una discriminazione,deficienti che ne sanno come si puo' sviluppare il virus...
Vengo poi ricontattato da parte loro e mi sento dire, che Agos per poter usufruire delle sospensione del pagamento rate chiede una cifra di € 23,00 al mese per tutto il periodo richiesto e oltretutto non verranno rimborsate.
Ora non dico che e' un'enormita' la cifra di 23 euro dico che e' un atteggiamento scorretto.
Come,io ti vengo a chiedere una posticipazione di um pagamento e tu mi chiedi soldi????
Chiedo per cortesia um vostro intervenuta
Distinti Saluti
Peppino Bisceglia
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18