Reclamo N° 154526

Sergio
25 Giugno 2019
circa tre mesi fa, per aver effettuato la surroga di un mutuo prima casa aprivo un nuovo conto corrente con una nuova banca, pertanto tutte le utenze che erano sul vecchio conto le spostavo verso il nuovo. Comunicavo alle varie utenze la mia volontà per iscritto e inviavo per e-mail la richiesta, tutte predisponevano gli incassi presso la filiale eccetto Agos ducato. pertanto, due rate di rimborso della carta di credito *a tassi usurai* andavano non pagate. appena accortomi del problema effettuavo immediatamente un bonifico bancario a favore di Agos, regolarizzando cosi la mia posizione. Nel frattempo, avendo bisogno di liquidita chiedevo un piccolo prestito alla mia banca, *5000 euro*che mi veniva negato in virtù della segnalazione fatta da Agos, per il mancato incasso delle due rate. Giudico questo comportamento terribilmente scorretto e soprattutto per il fatto di avermi procurato un danno sia economico che d-immagine con la mia banca e con persone che avrei dovuto saldare con quei 5000 euro. Mi sento come Davide difronte a Golia, e mi chiedo che se questo deve essere il comportamento di certe banche nei confronti della gente comune e bene che la gente si ribelli a questa prepotenza e allo strapotere di chi amministra l-economia. Sergio moretti
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