Reclamo N° 145717
Cinzia
29 Marzo 2019
E' stata fatta una segnalazione al CRIF a mio nome.
Descrivo la situazione pagamenti dal 01 gennaio 2018 a Marzo 2019 (periodo interessato).
Scadenza rate il 20 di ogni mese (carta revolving Lei di Agos).
Rata gennaio - bonifico eseguito 19/01/18
Rata febbraio - bonifico eseguito 22/02/18
Rata marzo - bonifico eseguito 19/03/18
Rata aprile - bonifico eseguito 25/04/18
Rata maggio - bonifico eseguito 23/05/18
Rata giugno - bonifico eseguito 26/06/18
Rata luglio - bonifico eseguito 20/07/18
Rata agosto - bonifico eseguito 06/09/18
Rata settembre - bonifico eseguito 23/10/18
Rata ottobre - bonifico eseguito 25/10/18
Rata novembre - bonifico eseguito 27/11/18
Rata dicembre - bonifico eseguito 19/12/18
Rata gennaio - bonifico eseguito 23/01/19
Rata febbraio - bonifico eseguito 13/03/19
Rata marzo - bonifico eseguito 29/03/19
Ho fatto alcuni pagamenti con qualche gg di ritardo, ma il ritardo più grosso 33 giorni è solo uno quello della rata di settembre 2018.
Premetto che mi hanno chiamato e scritto ed ho sempre risposto e comunicato la mia difficoltà momentanea e mantenuto sempre l'impegno preso volta per volta di eseguire in data stabilità i pagamenti. Mi sembra che non ci siano stati i presupposti per una segnalazione ai cattivi pagatori.
Da precisare che non mi hanno mai comunicato né verbalmente né per iscritto l'intenzione di voler fare una segnalazione al CRIF. È illegale? Si può fare reclamo alla Agos e chiedere la cancellazione?
Ora mi ritrovo rifiutato un finanziamento per causa loro.
L'unica cosa che ho fatto è chiamare alla Agos per chiedere informazioni ma hanno risposto con sufficienza.
Grazie Cinzia
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18