Reclamo N° 145717

Cinzia
29 Marzo 2019
E' stata fatta una segnalazione al CRIF a mio nome. Descrivo la situazione pagamenti dal 01 gennaio 2018 a Marzo 2019 (periodo interessato). Scadenza rate il 20 di ogni mese (carta revolving Lei di Agos). Rata gennaio - bonifico eseguito 19/01/18 Rata febbraio - bonifico eseguito 22/02/18 Rata marzo - bonifico eseguito 19/03/18 Rata aprile - bonifico eseguito 25/04/18 Rata maggio - bonifico eseguito 23/05/18 Rata giugno - bonifico eseguito 26/06/18 Rata luglio - bonifico eseguito 20/07/18 Rata agosto - bonifico eseguito 06/09/18 Rata settembre - bonifico eseguito 23/10/18 Rata ottobre - bonifico eseguito 25/10/18 Rata novembre - bonifico eseguito 27/11/18 Rata dicembre - bonifico eseguito 19/12/18 Rata gennaio - bonifico eseguito 23/01/19 Rata febbraio - bonifico eseguito 13/03/19 Rata marzo - bonifico eseguito 29/03/19 Ho fatto alcuni pagamenti con qualche gg di ritardo, ma il ritardo più grosso 33 giorni è solo uno quello della rata di settembre 2018. Premetto che mi hanno chiamato e scritto ed ho sempre risposto e comunicato la mia difficoltà momentanea e mantenuto sempre l'impegno preso volta per volta di eseguire in data stabilità i pagamenti. Mi sembra che non ci siano stati i presupposti per una segnalazione ai cattivi pagatori. Da precisare che non mi hanno mai comunicato né verbalmente né per iscritto l'intenzione di voler fare una segnalazione al CRIF. È illegale? Si può fare reclamo alla Agos e chiedere la cancellazione? Ora mi ritrovo rifiutato un finanziamento per causa loro. L'unica cosa che ho fatto è chiamare alla Agos per chiedere informazioni ma hanno risposto con sufficienza. Grazie Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239