Reclamo N° 165561

Claudia
04 Ottobre 2019
Gentilissimi sono una vostra iscritta e vi contatto nuovamente per un'altro problema inerente un prestito Agos che ho stipulato a Dicembre 2018 per un importo di 7000€ per 5 anni. Nei documenti che ho firmato nella filiale di Roma Tuscolana era riportata una rata mensile di 134,50€ + 2€ di bollo da pagare ogni quindici del mese tramite Rid sul mio conto. A Gennaio, quando mi viene erogato il prestito, mi accorgo che, invece di 134,5 mi vengono sottratti dal conto 144€ ben 10 euro di più al mese. Chiamo l'assistenza clienti Agos e scopro che nei loro sistemi hanno un TAEG e TAN diverso da quello che ho firmato io in filiale. Sinceramente vorrei capire il perchè di questa informazione ingannevole e se posso tutelare i miei diritti di consumatore. Nell'attesa porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239