Reclamo N° 342325
Gianluca
03 Novembre 2024
Ho acquistato dei mobili presso un grosso rivenditore a febbraio 2024, all'acquisto mi hanno proposto il finanziamento agos ducato, il contratto prevede due opzioni di rimborso, 1 rata tasso 0 con scadenza il 25/08 oppure 20 rate tasso circa 7% con prima rata il 25/08.
La scelta del tipo di pagamento doveva essere confermato entro il 11/07, io ho comunicato il 20/06 la mia intenzione di pagare in un unica rata.
Purtroppo anziché l'unica rata, agos ducato sta prelevando le 20 rate, ho chiamato il numero verde e fatto due mail al costume service per chiedere spiegazioni e chiudere il contratto con l'unica rata come da me richiesto.
Sono già trascorse alcune settimane senza risposta e il 25/10 mi hanno prelevato un'altra rata delle 20.
Chiedo di intervenire per sollecitare una soluzione considerando la mia espressa richiesta di un'unica rara a tasso 0.
Grazie
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18