Reclamo N° 244354
Marta
08 Settembre 2021
Ho chiesto il pagamento per un acquisto con finanziamento alla suddetta agenzia. Nel momento della sottoscrizione ho chiesto l invio dei bollettini per il pagamento delle rate. 10 rate da 67 euro circa. I bollettini non mi sono mai arrivati,anche dopo varii solleciti. Per questa loro mancanza ho pagato tutte le rate con leggero ritardo. Dopo un paio di rate pagate in ritardo ho chiesto di cambiare il metodo di pagame
nto con l addebito in banca,ma mi è stato rifiutato.
Ad oggi,dopo aver saldato tutto,mi ritrovo iscritta al registro cattivi pagatori per uno sbaglio loro. Come posso risolvere?
Oggi ho bisogno di fare un acquisto
Indispensabile tramite finanziamento ma per questo loro errore mi trovo in serie difficolta
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18