Reclamo N° 153609

Michele
13 Giugno 2019
Ho effettuato l'estinzione anticipata di n° 02 (due) cessioni del quinto dello stipendio in data 19.02.2019. Dopo aver aspettato fino al 4 Aprile 2019 solo per veder rilasciata la liberatoria al mio ente amministratore a cessare i pagamenti verso l'agenzia Agos Ducato, ho preso contatti con il mio ente amministratore il quale mi ha riferito che per motivi burocratici i pagamenti verso la suddetta agenzia sarebbero cessati con la busta paga di Giugno 2019. Nel frattempo in data 23 Aprile e 23 Maggio 2019 mi sono stati decurtati in totale € 900. L'Agenzia Agos Ducato non ha ancora effettuato nemmeno il rimborso del mese di Aprile, nonostante siano trascorsi ben 48 giorni dalla data del bonifico che hanno ricevuto. Che io sappia il limite a cui sono sottoposti per effettuare i rimborsi è di giorni 27. Per il mese di Maggio sono ancora nei limiti consentiti. Invio questa segnalazione per sottolineare come, rispetto ad altre agenzie che in poco meno di una settimana avevano operato e concluso ogni rapporto con il sottoscritto, l'Agenzia Agos Ducato ritarda mese dopo mese la conclusione del nostro rapporto nonostante io abbia effettuato il pagamento totale del mio debito circa 4 (quattro) mesi fa.
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239