Reclamo N° 170313

Claudio
23 Novembre 2019
Ho richiesto un finanziamento di 40000 ad Agos, tramite la mia filiale del banco BPM, il finanziamento mi è stato proposto da loro tramite telefonata, sono andato in filiale a firmare, e mi hanno detto poco del contratto, solo che se lo facevo subito avevo dei tassi agevolati, fidandomi ho firmato, poi però a casa ho letto il contratto e il tasso era basso, ma mi avevano messo un'assicurazione più altre spese che non mi erano state minimamente menzionate, così ho fatto richiesta tramite PEC di recessione entro 14 giorni, come prevede il contratto, ho dovuto chiamare io il call center per avere i dati del bonifico da effettuare, ho così fatto il bonifico per restituire il capitale, ma mi hanno tolto 2 rate, la prima compresa di assicurazione e la seconda senza assicurazione. Ho chiamato più volte al telefono e mi hanno sempre detto che dovevano verificare il mio bonifico fatto in data 23/09/2019, mercoledì è stata l'ultima chiamata, ed ho minacciato di denunciare il tutto se entro 48 ore non mi veniva restituito i soldi che mi sono stati indebitamente tolti dal mio conto. Inoltre, dopo la prima rata ho provveduto a bloccare l'addebito sul conto, ma nonostante questo sono riusciti ad addebitarmi anche la seconda
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239