Reclamo N° 170789
Savino
28 Novembre 2019
in data 08/07/2019 richiedeva un prestito personale di € 25.000,00 + assicurazione facoltativa di € 2.087,50, in data 16/07/2019 veniva esercitata la facoltà di recesso dalla polizza assicurativa COPERTO TRIS, in data 04/09/2019 comunicavano di aver ricevuto la richiesta di recesso dalla polizza assicurativa e che venivano ridefinite le rate soltanto a partire dal giorno 08/10/2019, veniva inviata per 3 volte a [email protected] la richiesta di rimborso in quanto esercitando la facoltà di recesso in data antecedente alla prima rata avrebbe dovuto pagare di meno, in data 18/10/2019 il ricalcolo dell’importo delle rate a seguito della facoltà di recesso è stato eseguito a partire dal giorno 04/09/2019, di conseguenza non ho ricevuto il rimborso.
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18