Reclamo N° 96536
Marco
26 Aprile 2018
In data 22/03/2017 ho inviato una richiesta online con firma digitale alal Agos per un fianziamento di un importo esiguo.
La somma è stata approvata celermente (dopo 3 gg) però con un errata indicazione dell'importo richiesto. Ho trasmesso la documentazione richiesta ed il aprilw scorso è stato approvato il ìfinanziamento ma purtoppo ad oggi non è stata effettuata l'erogazione dell'importo di euro 650,00 a detta loro per un blocco che impedisce la materiale effettuazione del bonifico legato a problemi di fia digitale. Ho cchiamato svariate volte, in due occasione mi è stato detto che era stato tutto risolto e che in 48 ore avrei ricevuto i sodi, informazioni poi smentite nei contatti successivi, Nell'ultima telefonata il 24 u.s mi è stato detto che la procedure era ancora bloccata e non si sapeva quando il tutto si sarebbe risolto. Io sospetto che non vogliono più erogare le somme richieste per motivi che solo loro conoscono, non sembra infatt credibile un mese per risolvere un problema tecnico trattandosi inoltre di esgua somma destinata al credito al cosumo.
Gtazie
Marco Maccari
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18