Reclamo N° 241480
Bianca mihaela
30 Luglio 2021
In questo momento di crisi nazionale, purtroppo mi sono ritrovata anch'io nella situazione di avere il problema di non riuscire a pagare in tempo una rata del mio prestito. Si tratta della rata di Giugno 2021. Sono stata contattata ripetutamente, potrei dire molestamente da CRServicesrl a casa, sul cellulare ed anche al lavoro. Una volta riuscita a mettermi finalmente in contatto con loro, mi hanno spiegato che per poter pagare l'insoluto, avrei dovuto usare il link che mi hanno mandato via mail e anche via sms. Fino a qui tutto normale. Ma purtroppo per loro non bastava tutta questa molestia precedente. Hanno continuato a chiamarmi insistentemente fino ad oggi 30/07/2021, quando hanno cominciato a minacciarmi con la risoluzione del contratto, nonostante non siano queste le condizioni dell'insoluto riportate nel mio contratto. E come se non bastasse, l'operatrice che ha preferito dirmi solo che si chiama "Vitale", ha usato un linguaggio poco professionale e poco adatto per poter istaurare una conversazione costruttiva. urlando, non lasciandomi il tempo di rispondere, minacciando, trattandomi senza rispetto riferendo che le persone come me non meritano il suo tempo e di dare una conferma veloce del pagamento in quanto non ha tempo di discutere ma deve dare attenzione alle persone che pagano regolarmente e non a quelle che fanno i comodi loro.
Il numero che mi ha chiamato e 3455873607. Capisco che loro hanno l'obbligo di riscuotere l'insoluto, ma non possono avere questo comportamento aggressivo e molesto con le persone.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi per poter evitare che questo possa succedere ad altri in futuro.
In attesa di una vostra gentile risposta
Vi ringrazio e vi saluto cordialmente
Bianca
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