Reclamo N° 145927

Matteo
01 Aprile 2019
Mi è stata deliberata una carta di credito il 29/02 per fare alcuni acquisti di strumenti musicali. Mi è stata spedita il 01/03 con posta ordinaria ma non mi è mai arrivata. Ho fatto varie segnalazioni ricevendo puerili rassicurazioni. E' possibile che un bene di valore come una carta di credito venga spedita con tale metodo che non garantisce tracciabilità e tutela da rischi di intercettazione e frode. Ho chiesto alla finanziaria di rispedirmi la carta con metodi più sicuri come RR o posta assicurata ma ho ricevuto solo dinieghi. L'unica cosa che posso fare e richiedere una nuova spedizione identica annullando la carta in essere col rischio e di aspettare ancora invano e che mi arrivi la prima carta ormai inutilmente. Tralascio la perdita dell'occasione di affare che avevo avuto per le mani e il patimento giornaliero dell'attesa. Che cosa mi consigliate di fare ? Come posso agire per farmi ascoltare dalla finanziaria. A questo punto non ho neanche più bisogno di quello strumento. potevo fare un semplice finanziamento e avevo risolto da tempo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239