Reclamo N° 49566
Danilo
18 Maggio 2017
Mi sono iscritto in data odierna alla vostra associazione (pagaento paypal odierno). Ripropongo il reclamo
Nel 2016 ho aderito ad una forma di finanziamento da parte di codesta AGOS Ducato (n. pratica 54846179 per euro 2.800,00) per l’acquisto e l’installazione di condizionatori d’aria Daikin con la società Clima Service 2000 di Roma. Alla data della presente non ho ancora ricevuto la certificazione necessaria per detrarre le spese effettuate sul mod. 730/2017. Nonostante abbia richiesto telefonicamente al loro servizio clienti in più occasioni di ricevere copia della certificazione, la AGSO DUCATO si è rifiutata di fornire la documentazione richiesta adducendo che la stessa era stata regolarmente inviata. Tale richiesta - reiterata anche via e-mail alla casella di posta [email protected] in data 8 maggio 2017 e 16 maggio 2017, per raccomandata al loro Ufficio Reclami in data 10.5.2017 e di persona presso la Filiale AGOS di via Veturia in Roma - alla data della presente non è stata nemmeno riscontrata, nonostante avessi comunicato che ero in procinto di lasciare l’Italia per motivi personali e che quindi la richiesta rivestisse carattere di particolare urgenza. Con la suddetta documentazione ho richiesto: - copia immediata della certificazione, da anticipare via e-mail all’indirizzo [email protected]; - di conoscere gli estremi della raccomandata con la quale mi sarebbe stata inviata la certificazione nonché i dati del soggetto che avrebbe trasmesso e redatto la certificazione. Chiedo il Voastro supporto per risolvere la questione in tempo per presentare il mod. 730/2017 (25 giugno p.v.)
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18