Reclamo N° 135274
Dursi
09 Gennaio 2019
MIO MARITO HA CHIESTO è OTTENUTO UN FINANZIAMENTO CON RELATIVA ASSICURAZIONE CON AGOS DUCATO. NEL CORSO DEGLI ANNI MIO MARITO SI è AMMALATO E HO CHIESTO ALL'ASSICURAZIONE DI INTERVENIRE DATA LA PATOLOGIA GRAVE. L 'ASSICURAZIONE NON HA VOLUTO SAPERNE ED HA DISDETTO LA COPERTURA. SE AL MOMENTO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO AVESSI SAPUTO DI NON AVER ASSICURAZIONE SICURAMENTE NON STIPULAVAMO IL CONTRATTO. CI SONO SOLUZIONI,? AD OGGI STIAMO ANCORA PAGANDO NONOSTANTE L ' HANDICAP GRAVISSIMO DI MIO MARITO.GRAZIE
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18