Reclamo N° 121411
Orazio
26 Settembre 2018
nel marzo 2014 ho sottoscritto un piano di pagamento con SI-COLLECTION SpA, al fine di definire un debito pendente su carta di credito Revolving-AGOSDUCATO. Tale debito è stato puntualmente estinto già il 5/5/2016. Nel sett.2018, dietro mio forte sollecito, la HOIST FINANCE, in qualità di incaricata della gestione del credito, mi rilascia la liberatoria e si dichiara favorevole all'aggiornamento presso i S.I.C. da richiedere direttamente ad AGOSDUCATO. A tutt'oggi, la medesima posizione mi risulta ancora in sofferenza presso la CRIF ed EXPERIAN, procurandomi notevoli problemi per l'accesso al credito.
Come posso difendermi da questo mancato aggiornamento???
Grazie
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18