Reclamo N° 121411

Orazio
26 Settembre 2018
nel marzo 2014 ho sottoscritto un piano di pagamento con SI-COLLECTION SpA, al fine di definire un debito pendente su carta di credito Revolving-AGOSDUCATO. Tale debito è stato puntualmente estinto già il 5/5/2016. Nel sett.2018, dietro mio forte sollecito, la HOIST FINANCE, in qualità di incaricata della gestione del credito, mi rilascia la liberatoria e si dichiara favorevole all'aggiornamento presso i S.I.C. da richiedere direttamente ad AGOSDUCATO. A tutt'oggi, la medesima posizione mi risulta ancora in sofferenza presso la CRIF ed EXPERIAN, procurandomi notevoli problemi per l'accesso al credito. Come posso difendermi da questo mancato aggiornamento??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239