Reclamo N° 79909
Andrea
10 Gennaio 2018
Salve, avevo preso un piccolo finanziamento con Agos, di 15€ mensili e fino a luglio tutto bene. A luglio ho voluto cambiare banca e tempestivamente ho inoltrato, tramite loro modulo, la variazione del nuovo iban dove poter continuare a prelevare la rata mensile; i primi di settembre vengo contattato poichè risultavano due rate insolute (Agosto/settembre) e dopo il mio stupore, spiegando che avevo in tempo comunicato i nuovi dati iban, in data 15/09/17 inoltro secondo modulo debitamente compilato in ogni parte, a cui segue una loro risposta in data 19/09/17 dove mi viene comunicato per email la conferma della variazione richiesta. Ieri sono stato contattato da un recupero credito che asserisce che da ottobre non ho saldato le rate mensili (15€/mese) e mi intima a saldare da ottobre a dicembre l'importo di € 148,26€ a fronte di un totale, incece, di € 45! Ho chiamato Agos questa mattina ma in maniera moiolto scortese mi dicono che è inutile chiamare loro perchè la pratica è ora gestita da questi elementi. Non ho mai ricevuto raccomandate o telefonate da parte di Agos ed ero sicuro che non vi erano problemi questi mesi per poi trovarmi così oggi! Dicono che non sono tenuti a chiamare il cliente ma è il cliente che deve preoccuparsi di controllare il regolare pagamento delle rate....rimango allibito visto che ho dovuto comunicare per ben due volte il mio nuovo iban per fare l'addebito diretto delle rate e mi è stato confermato da parte loro la variazione fatta.
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18