Reclamo N° 325889
Omar
09 Aprile 2024
Salve, ho chiamato dopo aver ricevuto un vostro messaggio riguardo a un pagamento insoluto. Purtroppo vorrei segnalare l'operatore con cui ho effettuato l'operazione in quanto si e rilevato poco professionale ed offensivo oltre che maleducato e presuntuoso,mi ha dato del coglione quando ho chiesto informazioni riguardo un pagamento datato 2022 .Sono felice che la chiamata sia stata registrata, ho chiamato alle 15.25 di oggi 09/04/2023 il vostro operatore non ha voluto identificarsi alla domanda con chi stessi parlando. Per tanto non sapendo come segnalare la questione vi scrivo chiedendovi cortesemente di visionare tale conversazione e di prendere provvedimenti sinceramente rovina l'immagine della vostra azienda e soprattutto simili situazioni allontanano i clienti.
Cordiali saluti
Omar Sbrò
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18