Reclamo N° 123623
Antonio
10 Ottobre 2018
Salve ho un problema nel ricevere un liberatoria da parte di agos per un insoluto riguardante un finanziamento per l’acquisto di un cellulare.. il pagamento è stato effettuato già da un mese e la richiesta per il rilascio della liberatoria qualche giorno dopo, agos mi aveva confermato che la liberatoria sarebbe stata trasmessa entro 14 giorni solo che da allora vengo sballottolato a destra e sinistra dai loro call center senza che nessuno riesca a darmi notizie in merito, in più gli iffici contenziosi sono da giorni inrintracciabili.. di questa liberatoria ne avrei una grande urgenza in quanto sono in procinto di ricevere un prestito per un’attività e senza la quale sono impossibilitato nel poter proseguire m soprattutto dimostrare il pagamento effettuato.. spero almeno in un vostro riscontro o sollecito a tale società e di ricevere almeno una notizia in merito.. grazie in anticipo
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18