Reclamo N° 231529
Marcello
03 Aprile 2021
Salve, mi rivolgo a voi descrivendo il mio problema. Nel 2019 ho acquistato una moto e ho contratto un finanziamento con la finanziaria che mi hanno proposto. Fintanto che lavoravo regolarmente non c'è stato alcun problema perché pagavo regolarmente la rata. Senonché a marzo dell'anno successivo, scoppiata la pandemia l'azienda mi mette in cassa integrazione. A quel punto chiedo la sospensione del finanziamento, cosicché mi accordano 6 mesi di stop sul pagamento delle rate. Purtroppo dopo un paio di mesi che ho ripreso a lavorare, pagando nuovamente le rate a scadenza, torno in cassa integrazione. A questo punto mi rivolgo alla finanziaria spiegando che la cassa integrazione non mi arriva mai puntualmente, e ho grosse difficoltà a pagare. Loro, in maniera spicciola, mi allargano le braccia dicendomi che non hanno nessuna altra possibilità di venirmi incontro. Chiedo cortesemente a voi di potermi dare una mano nel poter venire fuori da questo mio enorme problema per il quale non ho più serenità. Questo affinché non vada a finire in banca dati, o in CRIF come cattivo pagatore. Grazie, cordiali saluti Marcello Raimondi.
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18