Reclamo N° 264967

Caterina
07 Aprile 2022
SALVE SONO LA SIG.RA GIGANTE CATERINA, MI SONO RIVOLTO A VOI IN QUANTO HO UN PROBLEMA CON AGOS DUCATO, MI HANNO FATTO IL B1 CREDITO NET ESSENDO DIPENDENTE STATALE, MA HO TROVATO DELLE CONDIZIONI MIGLIORATIVE CON UN'ALTRA BANCA, IL PROBLEMA E' CHE DAL 24.03. HO CHIESTO L'ANNULLAMENTO DEL B1 E MI STANNO PORTANDO IN CANZONE CONM NUMERI INESISTENTI E CON EMAIL IDENTICHE IN CUI SI DICE SEMPRE LA STESSA COSA, MA NELLA PRT.NON VOGLIONO RISOLVERE NIENTE ED IO RISULTO BLOCCATA PERCHE' SE NON ANNULLANO IO NON POSSO PROCEDERE CON IL B1 CON LA NUOVA BANCA.
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239