Reclamo N° 184363

Alessia
01 Aprile 2020
Salve, Vorrei sottoporvi il mio problema: Ho acquistato presso un mobilificio di roma una cucina per la casa in cui mi stavo trasferendo, ho scelto di pagare con un finanziamento che agos ducato ha provveduto a stipulare. Mi trovo peró nella situazione in cui il mobilificio e la ditta produttrice della cucina hanno chiuso a causa covid, la cucina non arriverà fino alla fine dell’emergenza ma il finanziamento è regolarmente partito. Ho chiamato più volte Agos ducato ma mi rispondono sempre che per loro la zona rossa è solo quella del nord italia. A Roma sono sospesa dal lavoro dal 09.03, il giorno seguente alla dichiarazione di Milano come zona rossa. Non è giustificata questa differenza di trattamento, sono un cittadino sospeso dal lavoro per emergenza sanitaria che sta pagando le rate di un bene di cui non usufruisce. Vi ringrazio per l’attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239