Reclamo N° 140802

Paola
20 Febbraio 2019
Sono cliente Agos da tempo, ma solo da poco ho scoperto che le assicurazioni non sono obbligatorie. Mea culpa, mi sono fidata. Ora però voglio segnalare il sistema utilizzato da Agos. Chiesto il prestito ti obbligano ad un'assicurazione vita, ci può stare, nessuno vuole lasciare debiti in eredità. Una volta firmato ti ritrovi con due assicurazioni e delle carte non "pinzate" in cui manca la pagina dove sta scritto che il prestito passa dal 7% al 12% grazie alle assicurazioni. (Ho semplificato i dati). È un anno che discuto con Agos, unica risposta è stato l'invio di una copia del contratto, copia in cui è presente la pagina riguardandante l'assicurazione.E' stato allora che ho preso piena coscenza del "sistema". Immagino di non aver niente legalmente valido in mano, ma sono convinta che Agos utilizzi sempre questo metodo che io definisco fraudolento. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239