Reclamo N° 209570

Fabio
16 Settembre 2020
Sono cliente Agos dal 2013 con un finanziamento scadenza ottobre 2020 in regolare ammortamento senza mai un ritardo nel pagamento di rate sulla quale è stata applicata la sospensione di 2 mesi per il covid ad aprile e maggio. Sono anche titolare di una carta di credito rateale sempre con Agos dal 2015 sulla quale ho verificato che la stessa mi ha segnalato in Crif per il mancato pagamento delle rate nel periodo covid. Ho chiamato e mi hanno risposto che la sospensione riguardava solo i finanziamenti e ora dopo 10 anni mi ritrovo con delle segnalazioni che rovinano completamente il mio profilo di buon pagatore. Cosa posso fare? Grazie mille!
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239