Reclamo N° 165349

Angela
03 Ottobre 2019
Sono cliente AGOS dal 2013. Ho stipulato con loro un contratto per un finanziamento. Nel 2016 per problemi di lavoro (ero in cassa integrazione) ho richiesto un accodamento di 2 rate del finanziamento (operazione prevista dal mio contratto) la nr. 45 e 46. La società ha respinto la mia richiesta sostenendo che la domanda era stata effettuata troppo tardi rispetto ai giorni di scadenza. Negli anni successivi poi ho avuto altre 3 rate non pagate ed alcuni ritardi di pagamento. Il 20/07/2019 è scaduto il mio contratto ed ora sto finendo di pagare le rate rimaste indietro. Pochi giorni fà mi è stato comunicato che oltre alle rate rimaste dovro' pagare anche degli interessi sui ritardi di pagamento. Poichè mi è stata prospettata una cifra molto cospicua, Vorrei sapere come poter controllare se gli importi da loro richiesti sono corretti e se itassi applicati sono quelli legali. Ringrazio in anticipo e porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Agos Ducato

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239