Reclamo N° 135946
Cristiano
14 Gennaio 2019
Spett. Consumatori,
ho sottoscritto nel 2010 un finanziamento con Agos Ducato, propostomi dalla mia banca (Rovigobanca) di durata decennale. Ho recentemento scoperto in seguito a due consulenze (la prima tecnica da parte di un direttore di banca, la seconda legale) che il contratto presenta due gravi irregolaritá:
1) una polizza vita carissima (circa 1300 euro) data come indispensabile per l'erogazione del credito (quando dovrebbe essere faciltativa)
2) La stessa polizza pur inserita nel finanziamento non é stata peró conteggiata nel TAEG che appare essere quindi superiore nei fatti a quanto riportato nel contratto
Avendo il sospetto (ormai quasi certezza) di aver pagato ad Agos Ducato molto piú di quanto dovuto e volendo chiedere chiarezza (e giustizia) mi rivolgo a voi, chiedendovi l'iter da seguire per poter inoltrarvi tutta la documentazione per esteso.
Grazie del vostro prezioso lavoro a favore del consumatore!
Cristiano Gallian
Hai un problema con Agos Ducato da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Agos Ducato
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18