Reclamo N° 155540
Aldo mario
05 Luglio 2019
A Marzo 2019 ho prenotato un volo aereo di a/r per Cagliari, partenza il 6 Luglio, rientro il 13 luglio per una breve vacanza.
I biglietti li ho acquistati online attraverso gotogate del gruppo alpitour. Circa tre settimane addietro ho dovuto annullare i voli avvisando gotogate via mail. Il volo di andata era con NeosAir e quello di ritorno con Alitalia. Nonostante aver sollecitato il rimborso degli stessi gotogate mi ha risposto che non erano rimborsabili. Ho telefonato alle compagnie aeree e Alitalia mi ha risposto che invece il mio biglietto è rimborsabile al 100% e NeosAir mi dice di no. Vorrei procedere con cause legali contro gotogate, alpitour e news air e pertanto necessito di assistenza legale da parte vostra. Attendo vostro contatto, grazie.
Cordiali saluti
Dott. Sissa Aldo Mario
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18