Reclamo N° 337250
Rossana
15 Agosto 2024
Abbiamo prenotato una vacanza a rodi tramite l’agenzi Conigliaro di sr…… dopo aver letto le recensioni sull’hotrl
Lo faccio presente e l’agenzia contatta voi per aver info… mi rassicura docendo che l’hotel è semplicemente, ma non sporco e che comunque l’assistenza inloco avrebbe provveduto a tutto h24!
Arrivati in loco l’hotel era davvero terribile:ragnatele, lenzuola sporche, materassi vecchissimi, letti ad altezze diverse, asciugamani pirno di macchie di ogni genere, assenza di ascougacapelli, bagno schiumi, ragnatele ovunque, nemmeno una sedia, tavolino esterno pieno di macchie gialle e il bagno.. indecente.. con scarafaggi che iscivano dallo scarico! Contatto la referente….la
Prima volta valentina fa spallucce sul cambio stanza con scuse preconfezionate e mi dice farà fare pulizia: pulizia consistista nel rifare il letti dopo 3 giorni, svuotare il cestino e cambirr le federe per metyerme di peggio… ricontatto l’assistenza ( stavolta con Sabrina) la quale: risponde dopo ore, non fa assolutamente nulle e mi risponde pure che ho sbagliato io a scegliere quell’hotel perché è per guovani e non per famiglie ( perché i giovani vivono nello sporco!!!!ps: ovviamente ho foto e copia di tutto)… mai più con voi: strutture consigliate indecenti e pa vostra assistenza inutile e pure poco cordiale e dire inutile è pure un complimento
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18