Reclamo N° 321417
Claudia
21 Febbraio 2024
ABBIAMO SOGGIORNATO NELLA VIVA DOMINICUS BEACH DAL 30/12/2023 AL 07/01/2024.
PURTROPPO PERò SIAMO STATI PERSEGUITATI, COME TUTTI GLI ALTRI OSPITI DAI DIPENDENTI DELLA VIVA DOMINICUS, SERIAMENTE MOLESTI.
CI HANNO OFFERTO UNA COLAZIONE IN UN RISTORANTE RISERVATO E CI HANNO TRATTENUTO IN UN UFFICIO DISLOCATO A LATO DELL'INGRESSO, LONTANO DAGLI UFFICI DELL'ALPITOUR, DOVE CI HANNO PRATICAMENTE COSTRETTO A METTERE UNA FIRMA SU UN TABLET, CON LA PROMESSA DI DARCI DELLE CREDENZIALI PER ACCEDERE AD UN SERVIZIO SU UN SITO "RCI" DOVE COMPRARE VIAGGI E VACANZE A PREZZI VANTAGGIOSI, IL TUTTO A UNA MODICA CIFRA DI 190.00 DOLLARI (CENTONOVANTA/00 DOLLARI) ALL'ANNO.
PURTROPPO IL SISTEMA è DI MINACCIA FISICA, INFATTI NELL'UFFICIO OLTRE A NOI C'ERANO MOLTE ALTRE FAMIGLIE, E MOLTO PERSONALE DELLA VIVA FACILMENTE RICONOSCIBILI DALLE DIVISE CON IL LOGO.
CI SIAMO SENTITI MINACCIATI PERCHè QUANDO ABBIAMO DETTO CHE CI VOLEVAMO PENSARE HANNO CHIAMATO ALTRE 5 PERSONE, DI CORPORATURA PIUTTOSTO ROBUSTA, ED ESSENDO IN UN POSTO ESTERO E CON MINORI ABBIAMO AVUTO SINCERAMENTE PAURA PER L'INCOLUMITà DEI NOSTRI FIGLI.
PURTROPPO IL GIORNO DOPO CI è ARRIVATO UN ADDEBITO SULLA CARTA DI CREDITO DI 11638.00 DOLLARI (UNDICIMILASEICENTOTRENTOOTTO/00 DOLLARI), NON AVENDO DATO NESSUNA AUTORIZZAZIONE.
LA CARTA CI è STATA RUBATA, E LA TRANSAZIONE è RISULTATA ESSERE FATTA ONLINE, SENZA IL BISOGNO DELLA NOSTRA AUTORIZZAZIONE.
ABBIAMO IMMEDIATAMENTE BLOCCATO LA CARTA E DENUNCIATO IL FURTO, MA A QUANTO PARE C'è UNA SPECIE DI COLLUSIONE TRA AMERICAN EXPRESS E LA VIVA DOMINICUS, NONOSTANTE CI SIAMO OPPOSTI AL PAGAMENTO IMMOTIVATO DELL'IMPORTO ASSURDO L'AMERICAN EXPRESS HA RICONOSCIUTO L'ADDEBITO, E QUINDI IL PAGAMENTO ALLA VIVA.
SI TRATTA DI UNA PRASSI CONSOLIDATA E DI UNA TRUFFA RICORRENTE, A QUANTO ABBIAMO POTUTO CONSTATARE AL NOSTRO RITORNO IN ITALIA.
VI CHIEDIAMO DI AIUTARCI VISTO CHE NON CI SENTIAMO TUTELATI NEL VIAGGIO FATTO A SANTO DOMINGO.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18