Reclamo N° 261625

Rossella
01 Marzo 2022
Buon giorno, avevamo prenotato una vacanza Alpitour nel 2020, a causa del covid ci hanno emesso voucher inizialmente con scadenza dicembre 2021. Poi ci è stato comunicato che il governo ha prorogato la validità fino a marzo, poi fino a luglio e ora a gennaio 2022. Ho contattato l'agenzia chiedendo se fosse possibile avere il rimborso prima della scadenza essendo passati orami 2 anni e non volendo più usufruire del viaggio, ma mi è sempre stato risposto che devo attendere la scadenza è che sono disposizioni del governo. Volevo sapere se c'è un modo per riavere i miei soldi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239