Reclamo N° 203642
Mariel
20 Luglio 2020
Buon giorno, tre settimane fa ho acquistato due paccheti per una settimana tramite un agenzia e in questo albergo anni fa ci sono stato, e ho chiesto alla signora se era cambiata qualcosa per la questione covid_19, la signora ha detto che non e cambiato quasi niente, e li ho chiesto se fanno ancora il buffet e mi ha risposti di si, li ho chiesto se comprendeva anche le bibite mi ha detto di si che e tutto come l'ultima volta che ci siete stati, quando arrivo in albergo delusione non ce il buffet e le bibite non sono incluse le devo pagare, chiamo l'agenzia e li dico che sto pagando le bibite e anche care e la signora mi rispode che sul contrato ce scritto pensione completa ma non ce scritto bibite comprese. Io mi sento truffato come mi potete aiutare?
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18