Reclamo N° 240274

Martina
15 Luglio 2021
Buonasera, scrivo in merito alla prenotazione n.1266720 presso Hotel Stella Marina di Cecina Mare a nome di Cini Martina e Monco Simone eseguita in agenzia viaggi per conto di Alpitour. Questo soggiorno sarebbe dovuto durare dal 14/07 al 24/07 e consisteva nel nostro viaggio di nozze. Ieri in mattinata siamo arrivati presso la struttura e ci hanno assegnato la camera standard come da prenotazione ma non siamo rimasti per nulla soddisfatti delle seguenti cose: -pulizia generale della camera - odore di scarichi del bagno - assenza di bidet in stanza (considerando che sono incinta) con solo bagno disabili scomodo per l’utilizzo - tapparella con corda non funzionante per tirarla su Subito abbiamo reclamato in reception per chiedere spiegazioni e se ci fosse stata la possibilità di risolvere il problema (sopratutto per il bagno), ma ci è stato detto che prima di domenica non ci sarebbero state soluzioni disponibili per noi. A questo punto abbiamo fatto reclamo all’agenzia viaggi ed ad Alpitour e dopo diverse ore ci hanno proposto un’altra stanza (che loro consideravano come Camera Superior) che però presentava gli stessi medesimi problemi della stanza precedente a parte la presenza del bidet, anzi questa addirittura in bagno presentava la muffa all’interno e all’esterno della doccia. A questo punto abbiamo deciso di abbandonare l’hotel chiedendo il rimborso del soggiorno, ma Alpitour ci ha comunicato che non hanno intenzione nè loro nè l’hotel rimborsarci del danno in nessun modo. In allegato mettiamo copia mail scritta all’agenzia viaggi ed ad Alpitour e se è necessario abbiamo fatto foto e video dei problemi delle camere. Mail dell’Alpitour ad agenzia viaggi che ci ha inoltrato: Buonasera Monica seguito telefonata da poco intercorsa , seguito contatto con l'hotel Stella Marina di Cecina Mare, che ci ha assicurato di aver fatto il possibile per cercare una soluzione che soddisfacesse i clienti oltre ad aver proposto un upgrade camera FOC, ti confermo che NON è possibile riconoscere ai sig.CINI alcun tipo di rimborso per il soggiorno da loro non fruito . Rimanendo dispiaciuti per la situazione rimaniamo a disposizione Cordiali Saluti Doris AMICO Mail nostra di risposta ad Alpitour: Buonasera, vi scrivo in merito all’annullamento prenotazione n. 1226720 hotel stella marina di Cecina a nome di Cini Martina e Monco Simone. Poiché non siamo rimasti soddisfatti della struttura nè tanto meno dei servizi, e dato che la camera Superior che ci è stata proposta non risulta essere di qualità superiore, vi comunichiamo che non appena saremo rientrati ci rivolgeremo con foto e video all’Unione consumatori. Oltre a sentirci presi in giro, ci sentiamo derubati per un soggiorno non fruito, poiché ci è stato comunicato che non avete intenzione di rimborsare nulla del soggiorno totale di 2870 euro. Saluti. Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti e spero vivamente che possiate aiutarci a recuperare i soldi perché ci sentiamo truffati, oltre ad averci rovinato il viaggio di nozze. Cordiali saluti Martina Cini
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