Reclamo N° 239296
Annamaria
04 Luglio 2021
Buonasera,
vi inoltro le diverse e.mail inviate per poter ottenere un voucher in sostitruzione dei biglietti aerei che non potrò utilizzare, così come segnalato da MY trip con il quale ho prenotato i voli, ho scritto già anche ad Alpitour, la quale non mi ha mai risposto:
Da: customercare
Inviato: venerdì 4 giugno 2021 14:30
A: Anna Albano
Oggetto: R: PNR è CI9D77 - prenotazioni voli per Marsaalam il 25 settembre partenza e rientro il 02 ottobre su MXP
Gentile Cliente,
le facciamo presente che la sua prenotazione non è rimborsabile ed è stata acquistata tramite Alpitour pertanto Le chiediamo di contattare direttamente il T.O.
Le regole tariffarie a vostra disposizione consentono solo cambio data e cambio tratta.
Cordiali saluti
Customercare
Neos SpA
Via della Chiesa, 68
21019 Somma Lombardo (VA) - Italy
Email: [email protected]
Web site: www.neosair.it
Da: Anna Albano
Inviato: giovedì 3 giugno 2021 12:50
A: customercare ; tickets
Oggetto: PNR è CI9D77 - prenotazioni voli per Marsaalam il 25 settembre partenza e rientro il 02 ottobre su MXP
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
dopo aver parlato con una vostra consulente Sig.ra Ilaria, in riferimento alla prenotazione in oggetto Per Annamaria Albano e Stefano Boselli, vorremmo comunicare che non possiamo partire per quel periodo per impegni improvvisi sopraggiunti gravi.
Vorremmo pertanto ottenere un voucher di pari importo di € 529,85 € da utilizzare il prossimo anno in voli o servizi di Alpitour.
Resto in attesa di vostro cortese riscontro
Grazie
Cordiali saluti
Annamaria Albano
cell 3403470780
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18