Reclamo N° 337395

Claudio
18 Agosto 2024
Buongiorno, a malincuore mi vedo costretta a scrivere questo reclamo per rendere noto il disservizio avuto in vacanza. Per noi la quinta volta in questo villaggio, quindi testato dal 2015 ad oggi diverse volte e soprattutto con diverse equipe di animazione. In merito alla struttura e al personale VOI, nulla da dire, anzi; personale molto educato e professionale, sempre a completa disposizione a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente, spazi comuni ben tenuti e pulizia molto curata. Cibo vario e di buona qualità. Nota MOLTO dolente.... l'animazione.... Villaggio sempre noto per essere, sotto questo punto di vista, una punta di diamante del gruppo Alpitour - Bravo Club. Partendo dal briefing di Benvenuto (durata totale 10 minuti) e in completa assenza di sottofondo musicale (sigla): - ANONIMO E INUTILE: nessuna presentazione dello staff VOI nessuna presentazione dei servizi offerti, inclusi e non, della struttura nessuna presentazione dell'equipe di animazione nessuna presentazione delle escursioni offerte dall'assistente Bravo nessuna info relativa a servizio wi-fi, cambio valuta e vita in loco Passiamo all'animazione: - COMPLETAMENTE ASSENTE: capo animazione mai presente durante il giorno, e non al corrente delle attività svolte dal suo staff capo diurno, senza intraprendenza e capacità organizzative nelle giornate di brutto tempo, ospiti abbandonati al bar e animatori raggruppati tra di loro a bere e mangiare uniche attività organizzate FITNESS E FRECCETTE (senza passaggio in spiaggia, quindi dovevamo andare noi alla ricerca dell'attività in corso) scarse, o meglio assenti, le attività diurne nessun gioco organizzato (gioco aperitivo, ......) sempre organizzati negli anni precedenti e in tutte le altre strutture contatto animatore - ospite inesistente spettacoli serali, tranne il musical (l'unico in 14gg), deprimenti e banali. Durante la settimana solo 3/4 serate in anfiteatro, di cui 1 serata giochi fatta con gli ospiti Sicuramente, questo non è quello che ci si aspetta da una vacanza BRAVO CLUB!!!!! Ragazzi conosciuti in vacanza, e per loro la prima volta in villaggio Bravo, non ne vogliono più sapere.... Certa che questa segnalazione venga presa in considerazione a scopo migliorativo, attendo vostro riscontro in merito, e feedback visti i soldi spesi (notevole aumento di tariffa rispetto al 2023, ma non di certo giustificata, visto quello che ci siamo trovati in loco) Non vorrei che questa, vista l'esperienza negativa, sia l'ultima nostra esperienza in BRAVO CLUB. in attesa vostra, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239