Reclamo N° 329783

Fabrizio
18 Maggio 2024
Buongiorno ho prenotato il 10.05.24 attraverso agenzia viaggi vacanza con Alpitour con operatore volo Neos e partenza l'08.06.24 alle 08 del mattino, ovviamente al momento della prenotazione i posti erano disponibili. Il 17.05.24 veniamo informati che la nostra partenza è stata dirottata su altro volo Neos delle 18,55 dando come giustificazione motivi tecnici. Il volo delle 8 del mattino però non è stato annullato quindi chiediamo di essere riassegnati al volo originariamente prenotato. Questa richiesta non ci viene accordata in quanto affermano che il volo non è disponibile ( presumibilmente ora sarà pieno ). Ho già inviato reclamo formale all'ENAC per far luce sulla questione in quanto presumo che i nostri posti prenotati per tempo siano stati assegnati a qualcun'altro in fase successiva costringendo l'operatore a spostarci su altro volo con conseguente perdita di quasi 1 giorno di vacanza.
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239