Reclamo N° 155617
Romina
06 Luglio 2019
Buongiorno, ho prenotato la vacanza c/o la mia agenzia viaggi di fiducia che consiste in un soggiorno a Naxos (Grecia) dal 13 al 23 Luglio. Ho effettuato il pagamento della vacanza e ritirato i documenti qualche giorno fa, in quanto avvisata dall'agenzia viaggi erano arrivati. In sostanza, in una vacanza di circa 10 giorni che io ho già pagato, ne vado a perdere tre, a causa dei trasferimenti (traghetto , aereo) passando anche 6 ore in aeroporto, a vuoto.. ho lamentato il tutto con la mia agenzia, che mi da ragione e che ha questo problema anche con altri clienti su Naxos con Alpitour. La mia agenzia mi ha detto che: o giro la mia vacanza su un'altra meta pagando una penale, o quando torno dalla vacanza faccio una lettera di reclamo a Alpitour, dove forse ma forse mi rimborseranno al massimo 100 euro in tutto. Ora, io non trovo giusto aver pagato 3 giorni di vacanza che mi trovo a perdere per aspettare gli orari di volo e traghetti che mi ha imposto Alpitour e che ho scoperto solo 2 giorni fa. Cosa posso fare? Grazie
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18