Reclamo N° 309756
Alba maria
08 Ottobre 2023
Buongiorno, ho scritto alcuni gg fa, ma non so se avete ricevuto il mio reclamo. Non lo trovo in bacheca . Il problema è questo: Alpitour- turisanda hanno prenotato due matrimoniali all'hotel Metropolitan di Montreal (Canada). Io ho pagato ovviamente un mese prima della partenza all'agenzia a cui mi eero rivolta. Sono andata in hotel il 6 agosto e sono andata via il 9 agosto. Una volta tornata a casa mi sono accorta che l'hotel aveva trattenuto dalla mia carta di credito e da quella di mia figlia il costo delle camere (già pagate...ripeto). Ho contattato la mia agenzia viaggi, alpitour, ho anche telefonato in Canada. Non si è risolto nulla. Siamo all'8 settembre; hotel prima dice che le camere non erano pagate, poi dice che posso chiamarli e loro predispongono subito il rimborso. Sono veramente sconcertata dal comportamento di Alpitour che in DUE MESI non ha risolto nulla.
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18