Reclamo N° 183773
Tiziana
27 Marzo 2020
Buongiorno ,io ho prenotato con la mia famiglia un viaggio all inclusive a Tenerife con Alpitour....partenza il 27aprile .....1 settimana... abbiamo dato un acconto e il saldo prima della partenza.... adesso con il problema del coronavirus ovviamente è stato tutto annullato e ci è stato prospettato un voucher .... vorrei sapere se è giusto.... dovevano partire con noi i miei genitori di 73 anni ed adesso hanno qualche riserva ma anche noi con una bimba di 10anni....non so cosa succederà il prossimo anno e neanche se tra scuola e lavoro riusciremo ad organizzarci.... è veramente obbligatorio pagare in ogni caso il viaggio..... ringrazio anticipatamente
Dottssa Dalerci Tiziana
Hai un problema con Alpitour da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Alpitour
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18