Reclamo N° 233420

Lara
22 Aprile 2021
Buongiorno, lo scorso anno a febbraio ho prenotato un pacchetto viaggio per l'estate con Eden Viaggi (gruppo Alpitour), poi naturalmente non ne abbiamo potuto usufruire. Ora abbiamo un voucher di circa 700 euro che inizialmente ci hanno detto che avrebbe avuto scadenza 31/10/2021, poi in questi giorni chiedendo maggiori informazioni ci hanno detto che il voucher ha scadenza 31/01/2022 e che non è possibile chiedere il rimborso prima della scadenza. E' giusto che sia così? Noi vorremmo avere il rimborso immediato, anche perchè a gennaio 2022 saranno ormai passati 2 anni da quando abbiamo versato la caparra: e gli interessi? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Alpitour da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Alpitour

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239