Reclamo N° 331173

Emanuele
04 Giugno 2024
Buongiorno, lo scorso anno ho prenotato, tramite l'agenzia viaggi di Roma un viaggio di 10 giorni per me, mia moglie e mia figlia in Giappone. Purtroppo, prima della partenza, a mia moglie hanno diagnosticato un Lupus che, ovviamente, non gli permetteva di affrontare un viaggio così lungo e molto faticoso. Ho immediatamente contattato la titolare dell'agenzia la quale ha avvisato il tour operator della disdetta del viaggio ( avevamo anticipato solo il biglietto dell'aereo). Appena rientrati, ho chiesto alla titolare dell'agenzia se aveva notizie del rimborso ( assicurazione pagata "profumatamente") la quale ci ha assicurati che entro un paio di mesi sarebbero arrivati i soldi. Morale della favola....passato più di un anno e l'agenzia non si ricorda neanche più dei 1.000 € che dovevano arrivare! Chiedendo in giro, mi hanno confermato che Alpitour quando deve rimborsare fa orecchie da mercante! Grazie per l'aiuto
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